Chi siamo

La filosofia Mayer-Hilpold:

La nostra azienda è stata fondata cinque anni fa e nasce da un’idea comune di un calzolaio e un agente commerciale.

Martin Hilpold è un maestro calzolaio di Bolzano (Alto Adige). È specializzato nella riparazione professionale e nella produzione di scarpe su misura di alta qualità. Una visita al calzaturificio Alden nel Massachusetts e i suoi 30 anni di esperienza professionale lo rendono uno specialista nel suo settore. La continua formazione del maestro Martin Hilpold li permette anche di dare consulenze tecniche a vari produttori di calzature. 

Philipp Mayer è proprietario di un’agenzia commerciale a Laupheim (Germania meridionale). Nella sua agenzia rappresenta diverse aziende tedesche e italiane. Grazie al suo impegno e alla sua competenza, ha un’infrastruttura molto ampia e ben organizzata in Germania e Austria.

Insieme ci siamo resi conto che la qualità delle scarpe e dei loro componenti, lento ma costante, diminuisce. Questo ha creato la necessità di approfondire il tema delle “scarpe”. L’idea di fondare un commercio di specialità per i calzaturifici è stata rapidamente colta. Da noi trovate prodotti speciali, altrimenti difficili da trovare. Noi e i nostri prodotti siamo sinonimo di alta qualità e conservazione della tradizione calzaturiera e della competenza senza apparire antiquati.

philipp-mayer

Philipp Mayer – Direttore Marketing e Vendita

martin-hilpold

Martin Hilpold – Maestro Calzolaio- Firettore per Sviluppo e Ricerca

www.hilpoldshoes.com

jakob-hilpold

Jakob Hilpold – vendita Austria